Segnaliamo

Posaverso – Canto a due voci

 

Nella cornice elegante di Casa Vestita, via Crispi, 63, Grottaglie (Ta), il primo novembre alle ore 18,00, si svolgerà un evento che ha richiesto una puntuale progettazione: Posaverso. Canto a due voci.

Per offrire al pubblico un’esperienza avvolgente, l’ideatore Pietro Santagada – coadiuvato dall’architetto Francesco de Geronimo e dal professore Cosimo Annicchiarico – ha creato un dialogo tra più forme d’arte. Paolo Marchese e Raffaella Caso, attori e doppiatori professionisti, reciteranno la lettura di un testo drammatizzato, tratto dalle sillogi Il tempo che resta di Pietro Santagada e Di niente e di vento di Claudia Zuccarini, edite entrambe da Campi di Carta. I musicisti Carmine Fanigliulo e Vito Urgesi hanno composto dei pezzi a tema per viola e fisarmonica che interpreteranno i momenti salienti della serata, arricchita da un commento critico del prof. Annicchiarico. Non mancheranno l’arte della ceramica grottagliese, con un manufatto d’eccezione del sensibile maestro Cosimo Vestita, e l’attenzione del mondo dell’alta moda con accessori creativi prodotti per l’occasione da Fany Moda di Angela Fanigliulo.

Raffaella Capriglia cura l’ufficio stampa di Posaverso.

Questa serata darà il via ad appuntamenti annuali volti a divulgare una nuova forma espressiva e coinvolgente, sincresi di più linguaggi comunicativi.

L’evento è a numero chiuso e gratuito.

Per potervi accedere e prenotare è possibile contattare l’autrice Claudia Zuccarini al numero 3471384858 o alla mail: claudiazuccarini@yahoo.it

 

 

 

Lascia un commento