SHELL OF FEARS, il nuovo singolo dei biVio.

Redazione

 

La canzone anticipa EX SYNC, il nuovo album di inediti della band. Il singolo dei biVio ci mostra tutto il fascino di una band che ricerca nel proprio sound una proposta nuova e ricca di contaminazioni. Ai biVio piace stravolgere il suono dei propri strumenti, dare alle influenze classiche un’impronta moderna e alle sonorità più elettroniche una matrice live, energica, sempre rock.

 

Ascolta Shell of Fears sugli store digitali: https://bfan.link/shell-of-fears-1

 

Tra le varie dimensioni del tempo che attraverseremo nel disco, Shell of Fears rappresenta il tempo fermo dell’indecisione che balza da un estremo all’altro nell’attesa di un cambiamento, di un’evoluzione. Rispecchia la perversione dello stare male che in qualche modo ci compiace e ci seduce, ma che si scontra con la consapevolezza e la voglia di uscire dal guscio delle proprie paure. Stare fermi nel tempo dell’attesa a volte è più sicuro del rischio di esporsi alle variazioni imprevedibili ed estreme della marea. Shell of Fears è lo stato di paralisi interiore che opprime la mente e allo stesso tempo l’attrazione magnetica verso il movimento della vita.

Produzione realizzata nell’ambito del progetto LAZIOSound, finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

SHELL OF FEARS

Natalia Bacalov: voce, violoncello
Martin Sevrin: voce, chitarra
Homero Prodan: voce, basso
Lorenzo Capparucci: batteria

Mix e mastering Patrizio Porri
Registrato presso lo studio di Patrizio Porri
Le batterie sono state registrate presso lo Stone Recording Studio, a cura di Gabriele Conti

 

Lascia un commento